home /miss muretto 2008

 


N. 1 Nadia Italiano N. 2 Federica Fantaci N. 3 Federica Petri N. 4 Chiara Salvatori N. 5 Francesca Taurino N. 6 Nicole Garcia Sanchez
Nadia
Italiano
Federica
Fantaci
Federica
Petri
Chiara
Salvatori
Francesca
Taurino
Nicole Garcia
Sanchez
N. 7 Astrid Herrera N. 8 Virgina Cei N. 9 Fabiola Godani N. 10 Veronica Fedolfi N. 11 Miriam Spadaro N. 12 Andrea Gioia Sigolotto
Astrid
Herrera
Virgina
Cei
Fabiola
Godani
Veronica
Fedolfi
Miriam
Spadaro
Andrea Gioia
Sigolotto
N. 13 Valentina Segato N. 14 Katiusha Feuda N. 15 Alessia Malafronte N. 16 Elisa Billi N. 17 Rebecca Iacono N. 18 Maitè Mena Ramos
Valentina
Segato
Katiusha
Feuda
Alessia
Malafronte
Elisa
Billi
Rebecca
Iacono
Maitè Mena
Ramos
N. 19 Laura Canali N. 20 Serena Burato N. 21 Laura Dazzi N. 22 Andrea Maria Nucete N. 23 Selene Alessandria N. 24 Marika Diminutto
Laura
Canali
Serena
Burato
Laura
Dazzi
Andrea Maria
Nucete
Selene
Alessandria
Marika
Diminutto

Clicca e guarda le foto...

.

Lunedì 25 Agosto

18.30 - Sfilata delle finaliste sul Muretto (foto)
Le giovani aspiranti Miss Muretto 2008 daranno inizio alla settimana che precede la finale con la tradizionale, quanto allegra e colorata, sfilata sul Muretto di Alassio, rito che ormai è entrato nel cuore di tutti gli abitanti (Muretto di Alassio).

21.30 - Presentazioni delle aspiranti Miss Muretto 2008 (foto)
Dopo le emozionanti selezioni che hanno coinvolto l’intero territorio  italiano, e le semifinali svoltesi  nella splendida cornice di Sestiere, le ventiquattro bellissime finaliste del concorso si presentano finalmente al pubblico di Alassio! (Miss Muretto Village – Giardini Chaplin).

Martedì 26 Agosto
21.30 - Green Like July (foto)
Primo concerto della settimana al Village, la band pavese, ci regalerà le sue ritmiche dolci, i timbri acustici e una intensa vena indie pop, un po' Bright Eyes e un po' Belle & Sebastian. Con formazioni diverse, i Green Like July sono sulla scena musicale dal 2003 e dal 2005 consacrati da critica e pubblico grazie al piccolo capolavoro di May this winter freeze my heart, attualmente sono al lavoro sull'atteso prossimo disco. (Miss Muretto Village – Giardini Chaplin).
Mercoledì 27 Agosto
21.00 - Five Brothers (foto)
Grande concerto dei Five Brothers, il gruppo che con incredibile maestria spazia da rivisitazioni degli standard jazz a brani originali che si avvicinano anche ad altri stili musicali, il tutto sempre all'insegna immancabile dello swing! (Miss Muretto Village – Giardini Chaplin).
Giovedì 28 Agosto
21.30 - Sfilata Antica Murrina (foto)
Durante le giornate che precedono il defilè, Antica Murrina, selezionerà personalmente le ragazze che sfileranno nella serata, la giuria composta dalle ventiquattro finaliste di Miss Muretto premieranno la vincitrice con una dei suoi splendidi gioielli in vetro di Murano, creazioni esclusive che uniscono alto artigianato e fashion design (Miss Muretto Village – Giardini Chaplin).
Venerdì 29 Agosto

dalle 14.00 alle 17.00 - Maratona del Benessere (foto)
Lo stato psicofisico delle ragazze è da sempre un tema molto importante per Miss Muretto. Durante la giornata del Benessere l’organizzazione verificherà le condizioni delle aspiranti Miss con varie prove divertenti. La Maratona del benessere vedrà le concorrenti dell’edizione 2008 cimentarsi in una corsa, sponsorizzata da Confartigianato, per il budello di Alassio. Al termine di questa, massaggiatori specializzati  si prenderanno cura delle corridori! (Miss Muretto Village – Giardini Chaplin).

21.00 - Talk Show sul Benessere (foto)
I fornelli saranno il banco di prova, per questo allegro talk show, che vedrà le nostre ragazze sfidarsi a colpi di mestolo e farina! Sarà il pubblico a giudicare chi è la più brava cuoca del Concorso (Miss Muretto Village – Giardini Chaplin).

Sabato 30 Agosto

21.30 - Concerto dei Lost (foto)
Durante la serata occhi puntati sui Lost, il gruppo punk-rock vicentino che dal 2003, anno di esordio, raccoglie successi in Italia ed Europa infiammando i cuori di teenager e non solo! (Miss Muretto Village – Giardini Chaplin).

Domenica 31 Agosto
20.30 - Finalissima Miss Muretto 2008 ripresa da Italia 1 (foto)

I risultati in tempo reale della finalissima

Vai al sito di missmuretto

Vai all'edizione del 2007

© 2003/2008 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it