home /miss muretto 2008 / comunicato stampa


Miss Muretto: attesa per il gran finale

Braida alle prove

Alassio, 30 agosto 2008

Le 24 bellissime giunte ad Alassio si contenderanno l’ambito titolo durante  una serata che si preannuncia scoppiettante, e che sarà trasmessa il 3 settembre su Italia 1.

A precedere l’evento, lo speciale “Aspettando Miss Muretto,” un originale racconto dal taglio suggestivo ed emozionale dell’esperienza che ha visto protagoniste le Miss da Sestriere in poi. 30 minuti che andranno in onda il 31 agosto alle 18, sempre su Italia 1, (e verranno proiettati su un maxischermo in piazza Partigiani).

Beppe Braida, l’eclettico comico televisivo, condurrà la serata durante la quale si alterneranno sul palco importanti  nomi del mondo dello spettacolo e dello sport.

La Giuria Vip sarà presieduta da Rossella Brescia e, novità di quest’anno, sarà interamente al  femminile; a comporla Sarah Maestri, Nora Amile, Selvaggia Lucarelli ed Aida Yespica, oltre alla giornalista Azzurra Della Penna.

Ma le sorprese a Miss Muretto non finiscono mai. È infatti in arrivo una giurata d’eccezione, che sarà sicuramente apprezzatissima da tutto il pubblico presente.

Nella produzione nomi di spicco come Lele Biscussi - regista di programmi dai grandi ascolti della rete – e Valeriano Longoni, ideatore delle coreografie. Importanti novità riguardano il team di autori, provenienti da alcuni tra i format televisivi di maggior successo degli ultimi anni.

“Sono molto soddisfatto – afferma Francesco Di Biase, organizzatore del Concorso - ci sono tutte le premesse perché la finalissima del 31 agosto sia una grande serata.  Conduttori, ospiti, Miss…tutto è pronto. Le ragazze sono elettrizzate, e non vedono l’ora che cominci lo spettacolo. Non resta che aspettare domani sera per sapere chi sarà la prossima bellezza ad entrare nella storia del Muretto”

Sponsor nazionali: Biopoint, marchio leader nel mercato dei prodotti per capelli, protagonista e complice della bellezza delle aspiranti Miss, si conferma Main Sponsor della manifestazione. Importanti novità riguardano i Gold Sponsor; per la prima volta l’Antica Murrina di Venezia farà risplendere le Miss con i suoi esclusivi gioielli in vetro, mentre la griffe AnimaGemella risalterà la loro femminilità fornendo l’abbigliamento alle Miss per tutta la durata del Concorso.

Media partner: Top Girl, il mensile più trendy per le teen-ager - che per il suo decennale si presenta con una nuova ed accattivante veste grafica - si riconferma rivista ufficiale del Concorso. Italia1, la rete più giovane del gruppo Mediaset, trasmetterà la finale del Concorso il 3 settembre.

Sponsor Istituzionali: il Comune di Sestriere sta ospitando le Semifinali, mentre il Comune di Alassio e l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” si preparano all’arrivo delle Miss per la settimana finale del Concorso. Immancabili, i Partner Istituzionali, Camera di Commercio di Savona, Confartigianato Liguria e Provincia di Savona rinnovano la loro presenza all’evento.

Fornitori Ufficiali: X'S Milano, Triumph International, Fiat, Make-up Service, Gruppo Spazio, Spazio Design

 

 

UFFICIO STAMPA MISS MURETTO

MI-MO Comunicazione Integrata tel 02 36598798

Silvia Pignatti  - silvia@mi-mo.it  tel. 345 4742536

 


© 2003/2008 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it