home /miss muretto 2008 / comunicato stampa


Miss Muretto: i personaggi famosi presenti alla finale

Beppe Braida e Rossella Brescia

Alassio, 28 agosto 2008

Nel frattempo la lista dei personaggi presenti alla serata finale si allunga. A Beppe Braida, conduttore della finalissima,  Rossella Brescia, presidentessa di una giuria tutta al femminile, ed ai bellissimi rugbisti Bergamasco, principi azzurri per una notte, si affiancheranno infatti Marco Carta e Roberta Bonanno, i due giovani cantanti che hanno infiammato l’ultima stagione di “Amici”. Durante la serata i due artisti si esibiranno sul palco di piazza Partigiani, sulle note dei loro ultimi singoli.

Sponsor nazionali: Biopoint, marchio leader nel mercato dei prodotti per capelli, protagonista e complice della bellezza delle aspiranti Miss, si conferma Main Sponsor della manifestazione. Importanti novità riguardano i Gold Sponsor; per la prima volta l’Antica Murrina di Venezia farà risplendere le Miss con i suoi esclusivi gioielli in vetro, mentre la griffe AnimaGemella risalterà la loro femminilità fornendo l’abbigliamento alle Miss per tutta la durata del Concorso.

Media partner: Top Girl, il mensile più trendy per le teen-ager - che per il suo decennale si presenta con una nuova ed accattivante veste grafica - si riconferma rivista ufficiale del Concorso. Italia1, la rete più giovane del gruppo Mediaset, trasmetterà la finale del Concorso il 3 settembre.

Sponsor Istituzionali: il Comune di Sestriere sta ospitando le Semifinali, mentre il Comune di Alassio e l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” si preparano all’arrivo delle Miss per la settimana finale del Concorso. Immancabili, i Partner Istituzionali, Camera di Commercio di Savona, Confartigianato Liguria e Provincia di Savona rinnovano la loro presenza all’evento.

Fornitori Ufficiali: X'S Milano, Triumph International, Fiat, Make-up Service, Gruppo Spazio, Spazio Design

 

 

UFFICIO STAMPA MISS MURETTO

MI-MO Comunicazione Integrata tel 02 36598798

Silvia Pignatti  - silvia@mi-mo.it  tel. 345 4742536

 


© 2003/2008 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it