home /miss muretto 2008 / comunicato stampa


Miss Muretto: ecco le finaliste

Sono state elette ieri sera le 24 bellissime che domenica prossima si contenderanno il titolo ad Alassio

25 agosto 2008 – Sono bellissime ed hanno carattere da vendere. Sono le 24 bellissime che ieri sera a Sestriere hanno vinto il biglietto d’accesso alla finalissima di Alassio, battendo altrettante colleghe aspiranti Miss.

Una show frizzante e pieno di colpi di scena quello presentato dal brillante Francesco Fiducia, affiancato sul palco dalla splendida Serena Lorenzini, Miss Muretto in carica. Lo spettacolo, iniziato alle 21.30 presso il cinema Fraiteve, ha registrato il tutto esaurito e ha visto una grande partecipazione del pubblico presente – tra cui le ragazze che, eliminate nei giorni precedenti, hanno fatto un gran tifo alle loro compagne aspiranti reginette.

Tra le finaliste anche Maitè Mena Ramos, la bellissima ventunenne Udinese di origine cubana, le cui foto sono state erroneamente pubblicate nei giorni scorsi sui principali quotidiani nazionali al posto di quelle di Beatrice Ndyae.

Sempre in serata il sindaco di Sestriere, Andrea Colarelli, a capo di una giuria di autorità ha premiato Laura Dazzi con la fascia di Miss Muretto Sestriere. A lei ed alla vincitrice dell’edizione 2008 del Concorso l’Associazione Albergatori di Sestriere e la Sestriere s.p.a offriranno rispettivamente un soggiorno di una settimana in un albergo a quattro stelle del Comune ed uno skipass settimanale.

In giuria, accanto al Sindaco di Sestriere, Roberto Faure, Sindaco di Sauze d’Oulx, Walter Marin Sindaco di Pragelato, Alessandro Perron Cabus e Gualtiero Brasso in rappresentanza della Sestriere s.p.a, Gianni Poncet, Direttore della Scuola di Sci Nazionale di Sestriere, Paolo Mosconi, Direttore della Scuola di Sci Sestriere Extreme e il dottor Cesare Clemente in rappresentanza dell’Associazione albergatori di Sestriere e Ronny Pezzotti, maestro di sci nel Comune di Sestriere.

La finalissima del Concorso di Miss Muretto si svolgerà in Piazza Partigiani ad Alassio domenica 31 agosto, a partire dalle 20,30. A presentarla il comico Beppe Braida e la sua verve irriverente. Novità di quest’anno una giuria Vip di sole donne presieduta da Rossella Brescia. La serata andrà in onda su Italia1 il 3 settembre.

Sponsor nazionali: Biopoint, marchio leader nel mercato dei prodotti per capelli, protagonista e complice della bellezza delle aspiranti Miss, si conferma Main Sponsor della manifestazione. Importanti novità riguardano i Gold Sponsor; per la prima volta l’Antica Murrina di Venezia farà risplendere le Miss con i suoi esclusivi gioielli in vetro, mentre la griffe AnimaGemella risalterà la loro femminilità fornendo l’abbigliamento alle Miss per tutta la durata del Concorso.

Make-up Service, la prima agenzia di servizi per lo spettacolo in Italia, sarà fornitore ufficiale delle postazioni trucco.

Media partner: Top Girl, il mensile più trendy per le teen-ager - che per il suo decennale si presenta con una nuova ed accattivante veste grafica - si riconferma rivista ufficiale del Concorso. Italia1, la rete più giovane del gruppo Mediaset, trasmetterà la finale del Concorso il 3 settembre.

Sponsor Istituzionali: il Comune di Sestriere sta ospitando le Semifinali, mentre il Comune di Alassio e l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” si preparano all’arrivo delle Miss per la settimana finale del Concorso. Immancabili, i Partner Istituzionali, Camera di Commercio di Savona e Confartigianato Liguria, rinnovano la loro presenza all’evento.

Fornitori Ufficiali: X'S Milano, Triumph International, Fiat, Gruppo Spazio

Guarda le foto della news

UFFICIO STAMPA MISS MURETTO

MI-MO Comunicazione Integrata tel 02 36598798

Silvia Pignatti  - silvia@mi-mo.it  tel. 345 4742536

 


© 2003/2008 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it