home /miss muretto 2008 / comunicato stampa


Le Miss Muretto giocano a fare le vigilesse

Traffico in tilt ad Alassio!

26 agosto 2008 – Traffico in tilt questa mattina ad Alassio quando la cittadina ligure è stata bloccata da 24 vigilesse d’eccezione: le finaliste di Miss Muretto.
Le Miss si sono infatti improvvisate operatrici del traffico, dirigendo la circolazione armate di fischietti, palette, cappellini d’ordinanza e pistola ad acqua.

Gli automobilisti, ammaliati dalla bellezza delle 24 finaliste sono andati letteralmente in tilt, creando non pochi problemi alla circolazione.  Non capita certo tutti i tutti giorni di avere in città delle Vigilesse in tacchi a spillo, e soprattutto così affascinanti!

L’arrivo delle Miss non è passato inosservato: le 24 finaliste sono infatti arrivate  suon di claxon a bordo delle auto ufficiali del Concorso, 8 FIAT brandizzate Miss Muretto, sfoggiando sorrisi ed allegria, suscitando la curiosità dei passanti.

Come da tradizione, appena giunte ad Alassio, le Miss hanno sfilato sul mitico Muretto presentandosi così non solo agli abitanti della cittadina ligure, ma anche ai numerosi turisti che la popolano in questo periodo. La gente ha accolto le ragazze con il solito entusiasmo, applaudendole e osservandole una ad una, scommettendo su chi domenica verrà incoronata Miss Muretto 2008.

Nell’arco di questa importante settimana, le Miss saranno impegnate in numerose attività all’interno del Village di Piazza della Libertà; questo pomeriggio è previsto il Look show by Biopoint & Top Girl. Alcune ragazze verranno scelte e affidate alle mani esperte dei parrucchieri Biopoint all’interno del relativo stand. Le ragazze con il miglior make-up e hair-styling verranno presentate sul palco questa sera, vinceranno un abbonamento a Top Girl e vedranno pubblicate le loro foto sul sito della rivista più trendy delle teenager!

Sponsor nazionali: Biopoint, marchio leader nel mercato dei prodotti per capelli, protagonista e complice della bellezza delle aspiranti Miss, si conferma Main Sponsor della manifestazione. Importanti novità riguardano i Gold Sponsor; per la prima volta l’Antica Murrina di Venezia farà risplendere le Miss con i suoi esclusivi gioielli in vetro, mentre la griffe AnimaGemella risalterà la loro femminilità fornendo l’abbigliamento alle Miss per tutta la durata del Concorso.

Media partner: Top Girl, il mensile più trendy per le teen-ager - che per il suo decennale si presenta con una nuova ed accattivante veste grafica - si riconferma rivista ufficiale del Concorso. Italia1, la rete più giovane del gruppo Mediaset, trasmetterà la finale del Concorso il 3 settembre.

Sponsor Istituzionali: il Comune di Sestriere sta ospitando le Semifinali, mentre il Comune di Alassio e l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” si preparano all’arrivo delle Miss per la settimana finale del Concorso. Immancabili, i Partner Istituzionali, Camera di Commercio di Savona, Confartigianato Liguria e Provincia di Savona rinnovano la loro presenza all’evento.

Fornitori Ufficiali: X'S Milano, Triumph International, Fiat, Make-up Service, Gruppo Spazio, Spazio Design

Guarda le foto della news

 

UFFICIO STAMPA MISS MURETTO

MI-MO Comunicazione Integrata tel 02 36598798

Silvia Pignatti  - silvia@mi-mo.it  tel. 345 4742536

 


© 2003/2008 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it