home / Miss Muretto 2004 / Pistarino firma la piastrella

 

Carlo Pistarino firma il Muretto

E' tornato, a distanza di una manciata di giorni espressamente per apporre la sua firma sul Muretto.

Carlo Pistarino, reduce dalla tournèe che lo vede autore-attore al fianco di Giorgio Panariello, a quindici giorni dalla performance che l'ha visto protagonista ad Alassio proprio accanto al comico toscano, torna ad Alassio per aprire la settimana di Miss Muretto, ma soprattutto per firmare la celebre piastrella.

“E' un onore per me mettere questa firma – ha commentato commosso – è un onore per ogni artista e in particolar modo per un artista ligure”.

Ieri sera – giovedì 26 agosto ndr – mentre Rinaldo Agostini chiamava, sul palco allestito davanti alla sede municipale, una ad una le 101 ragazze giunte alla selezione finale, Carlo è saltato fuori, proprio al posto di una delle ragazze. L'applauso è partito spontaneo così come spontanea la simpatia del comico ligure ha subito coinvolto il pubblico.

Subito dopo è stato proprio Mario Berrino, papà del Muretto e ideatore di Miss Muretto, a raccogliere la firma sull'apposito cartoncino.

Dopo l'allegro siparietto la sfilata ha ripreso il via e, una ad una, tutte le ragazze hanno avuto il loro momento sotto i riflettori e davanti ad un pubblico che fino a tarda sera ha voluto salutare le giovani aspiranti Miss.

Per loro le domande di rito: da dove vieni, quanti anni hai, i tuoi sogni nel cassetto.

Per tutte i piedi ben saldi per terra ma il cuore verso aspirazioni di carriera nel mondo dello spettacolo.

Nella mattinata di oggi – venerdì 27 agosto ndr – sono iniziate, presso l'Hotel Mediterranèe le prime selezioni che in serata porteranno a svelare i noni delle trenta finaliste. I nomi e le schede delle trnta ammesse alla finale del 1° settembre saranno resi noti appena disponibili.

Home page

 

 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it