home / Miss Muretto 2004

Sono arrivate e sono state 101: le finaliste della 51° edizione di Miss Muretto. Arrivate dalle selezioni che in 18 Regioni hanno visto sfilare oltre 4000 ragazze.

101 al via della settimana di Miss Muretto: una vera e propria carica di bellezza, semplicità, freschezza, allegria caratterizzata però dall'ormai famoso "7 in pagella".

Hanno sfilato e posato giovedì pomeriggio sul Muretto, nella tradizionale posa che ha caratterizzato tutte le 51 edizioni del concorso.

Con il loro arrivo ha preso vita anche il Villaggio di Miss Muretto: una serie di tensostrutture destinate ad accogliere ospiti, giornalisti, vip e miss nei prossimi sette giorni.

Hanno sfilato, presentandosi al pubblico, giovedì sera alle 21,30 presentate da Rinaldo Agostani con, ospite speciale Carlo Pistarino, tornato ad Alassio appositamente per aprire il concorso e firmare la famosa piastrella.

Venerdì la prima selezione che ha decretato la scelta delle trenta finaliste che iniziano così l'emozionante percorso verso la finalissima del 1° settembre. Per loro un fitto calendario di appuntamenti: prove, sfilate e interviste.

Tutte le curiosità sulla manifestazione ...

 

Giovedì: l'arrivo delle ragazze

Venerdì: all'interno dello stand

Sabato: sul Molo di Alassio

Sabato: cosa mangiano le miss?

Sabato: i preparativi per il palco

 

Tutti coloro che vorranno partecipare a qualche sessione di prova o ai servizi fotografici delle 30 finaliste e dei conduttori, sono pregati di comunicarlo agli addetti stampa che provvederanno all'organizzazione del tutto.

  • Responsabile Ufficio Stampa Miss Muretto
    Klaus Davi & Co.
    Alessandra Tomasoni
    347 1276889
  • Responsabile Ufficio Stampa Comune di Alassio
    Magda Rosso
    333 2185266

fotoreportage: Servizio Informatica del Comune di Alassio
& Arveda/Torre - Peg
aso
& pegasonews.info
 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it