home /miss muretto 2007
scarica flash player

 

Serena Lorenzini è Miss Muretto 2007
Dopo 3 anni di primato veneto la corona se la aggiudica una piemontese.

Alassio 26 agosto - Serena Lorenzini 19 anni di Biella è stata incoronata Miss Muretto 2007 . Sguardo profondo, grandi occhi castani e una chioma di capelli fluenti color castano. Alta 1,76 m , misure 89 68 90 cm e soprattutto taglia 42.

Adora il teatro, studia Economia e Commercio a Pavia, convive con 3 amiche e la cosa che ama di più è il suo fidanzato Marco di 22 anni. Appena eletta ha dichiarato: " Mi spaventa molto il mondo dello spettacolo, ma soprattutto, non lascerò mai il mio fidanzato così come molte volte accade alle miss ".

Sogno nel cassetto: fare la modella anche se in realtà vorrebbe studiare per diventare direttore marketing di una grande azienda.

Come aveva già dichiarato adora Jane Austen, ha giocato a tennis per molti anni, ha una tartaruga e un cagnolino, non sa cucinare e non le piace ma adora mangiare.

L'ha iscritta al concorso il fidanzato, nella speranza che possa diventare una stella dello spettacolo.

Presenti la mamma Cristina e il papà Renato, rispettivamente insegnante e dirigente, manca solo il fratellino Giacomo di 16 anni che attualmente è in vacanza e ancora non sa nulla.

Ha dovuto lottare contro 31 agguerritissime miss che le hanno dato del filo da torcere.

Sul palco una Maddalena Corvaglia disinvolta da vera padrona di casa e Alvin sempre dalla battuta pronta, hanno saputo condurre 3 ore di spettacolo e soprattutto tenere alto l'umore delle miss tra battute, gag e sarcasmo.

Cinque le uscite che hanno visto sul palco 32 miss, poi diventate 20, 12, 6 ed infine le ultime due la numero 17 Marika Zoccarato 17 anni di Padova e la n. 23 Serena Lorenzini.

Prima di incoronare la Miss Muretto 2007 sono state assegnate le seguenti fasce :Miss Muretto Dop n. 6 Anna Bagnasco , 16 anni di Genova; Miss TopGirl n. 2 Federica Tassoni, 17 anni di Milano; Miss Mattajeans n. 3 Margherita Culicchi , 17 anni La Spezia ; Miss Leonardo Tv n. 17 Marika Zoccarato 17 anni di Padova; Miss Bi4 n. 27 Andrea Nucete, 16 anni di Napoli; Miss Biopoint e la più importante Miss Muretto 2007 Serena Lorenzini .

A fare da madrina a tutte le miss la bellissima Melissa Satta che nel 2003 si posizionò seconda al concorso. Sorridente e dallo sguardo lucente si appresta ad una nuova edizione di Striscia la Notizia , ha dispensato consigli e ha abbracciato la Miss Muretto , emozionandosi all'incoronazione..troppi ricordi.

Insieme a Melissa, Laura Ghislandi , noto volto di Guida al Campionato, Marco Predolin , storico conduttore, Ivan Origoni Campione mondiale junior di Speed Skiing e l'esplosivo Fabrizio Fontana.

Si è concluso così un altro capitolo di Miss Muretto. Tra aspirazioni, lacrime ed emozioni, una nuova reginetta è pronta a vivere il sogno.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Alessandra Tomasoni, Arianna Marenzana, ufficio stampa Miss Muretto,

Klaus Davi & Co. Cell. 3471276889 3485660460

e-mail: a.tomasoni@klausdavi.com marketing@klausdavi.com

 

© 2003/2006 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it