home /miss muretto 2006/comunicato stampa

 

FELICIA CIGORESCU - MISS MURETTO 2006
Un’altra veneta ha indossato la corona

Alassio 27 agosto – Allo scoccare della mezzanotte, una veneta è stata incoronata Miss Muretto 2006, Felicia Cigorescu, di origini moldave, 18 anni di Grantorto (PD), da Marco Melgrati (Sindaco di Alassio) e Mario Berrino.

Una serata piacevole quella che ha visto concludersi la 53esima edizione di Miss Muretto 2006. Una conduzione frizzante ed entusiasmante quella fatta dalla bravissima Maddalena Corvaglia e dal simpaticissimo Max Novaresi che hanno saputo intrattenere il pubblico con gag e con tanta simpatia.

Ardua la scelta della giuria che in prima battuta ha dovuto selezionare 12 miss su 26 ed in seconda 6 su 12, le sei finaliste di Miss Muretto 2006. Tanta suspance sul palco per scegliere poi le ultime due, la numero 17 Felicia Cigorescu e la numero 25 Marta Magnani, 18 anni di Pontedera (PI) che si sono contese l’ambita corona.. La giuria dopo varie discussioni e dibattiti ha preferito la numero 17 Felicia..

Occhi azzurri, carnagione pallida e capelli castano chiaro per 1,75 cm di altezza. Frequenta il liceo linguistico e le piacerebbe molto diventare un’ambasciatrice parlamentare oltre a fare la modella. Si è iscritta al concorso per gioco e si è fatta accompagnare dalla mamma Tania e dal papà Tudor. Adora darsi degli obiettivi importanti e difficili, suona il pianoforte da 12 anni e nel tempo libero dipinge.

Ha dedicato la sua vittoria ai genitori, entrambi operai, che per lei fanno tantissimi sacrifici.

“sono contentissima, ancora non ci credo” – afferma in lacrime – “ora non so cosa dire ma è un sogno che si avvera spero veramente di riuscire a fare tantissime cose ma in questo momento sono veramente confusa.”

Lo spettacolo è stato incalzante, anche grazie alla presenza di Franco Califano e Gigi Rizzi, che hanno fatto divertire le miss con battute piccanti ma pur sempre simpatiche. Madrina della serata la bellissima Federica Fontana che ha dispensato consigli alle giovanissime aspiranti. Presenti nel parterre anche Marina Graziani, Alex de Angelis e il simpaticissimo Roberto Ciufoli che ha cercato di smorzare con battutte la tensione.

Non sono mancati i momenti di intrattenimento come l’intervento della brava e bella Sandy Muller e del corpo di ballo di Fame senza dimenticare l’esibizione di Carlo Denai dei “Cavalli Marci”.

Felicia non è stata l’unica premiata, la seconda classificata Marta Magnani si è aggiudicata ben due fasce, Miss Biopoint e Miss Volto TV; Y18, la rivista mensile per le ragazze d’oggi, ha scelto la freschezza della numero 14 Martina Braidotti, 18 anni di Udine. Dress a Dream ha voluto come testimonial la numero 11 Bianca Aragno, 19 anni di Mondovì (CN). Fame “Saranno Famosi” il musical ha scelto la numero 23 Alice Bellotto, infine, Novella per la sua Miss ha scelto la numero 6 Claudia Zamillo, 17 anni di Osimo (AN)

Questo è l’inizio di una favola che vedrà Felicia risplendere tra servizi fotografici e “vita da miss” il programma su Sky Leonardo che sarà a lei dedicato.

La serata andrà in onda il 1 settembre su Sky Leonardo alle 21.00 con uno speciale di 2 ore a cura di Sitcom, in replica il giorno 16 settembre alle 21.00 su Sitcom Uno il nuovo canale digitale terrestre visibile in chiaro su multiplex telecom Italia broadcasting.

Guarda tutte le foto della serata

Vedi nel dettaglio le fasi di eliminazione

Per ulteriori informazioni:

Alessandra Tomasoni - Elena Crosetta , ufficio stampa Miss Muretto, Klaus Davi & Co., Via S. Clemente 1 - Milano, Tel 02 860542, fax 02 862713, e-mail: a.tomasoni@klausdavi.com - e.crosetta@klausdavi.com

 

 

© 2003/2006 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it
ANDREA BRIGANTE II° Allenatore MARCO PONTACOLONE I° Allenatore SALVATORE CASTIGLIA Team Manager FABRIZIO PUERARI Schiacciatore FRANCESCO TOMATIS Palleggiatore ANDREA MAGGIONI Centrale FABIO ESPOSITO Palleggiatore ANDREA ARIMONDO Schiacciatore ALBERTO ANDREIS Libero DANIO MAGHELLA Direttore Sportivo STEFANO RAVERA Schiacciatore ANDREA SALVATICO Schiacciatore ANDREA LAURERI Centrale PAOLO TRINELLO Schiacciatore LUCA GALLO Opposto ARJAN TIKVINA Centrale FABRIZIO CALO' Assessore allo Sport