home / Miss Muretto 2005 /Il Village

Il Village

Miss Muretto è anche Miss Muretto Village, l'immensa tensostruttura allestita nel centro cittadino, accanto alla sede municipale dove dal primo all'ultimo giorno ferve l'attività.


Qualche curiosità...

Punto di incontro, di informazione, ritrovo, insomma punto di riferimento della manifestazione.

Qui trovano spazio non solo l'ufficio informazione allestito da Cast Monaco per ogni sorta di notizia relativo agli spostamenti delle Miss, agli orari del concorso, dei servizi fotografici, delle serate, degli appuntamenti e dei biglietti per assistere alla finalissima.

Un apposito spazio è quello del Comune di Alassio che attraverso l'Ufficio Informatica viene aggiornato in tempo reale con gli eventi e le immagini della manifestazione e dei suoi protagonisti e ospiti.


I ragazzi dello stand

Un ulteriore stand è colorato dei colori di Dim, main sponsor della manifestazione. Qui accanto a una ricca esposizione del campionario Dim è possibile trovare le cartelle con il gioco dell'estate: il sudoku che fa impazzire il pubblico.

Proprio accanto è l'esposizione di Intercosmo, l'azienda partner di Miss Muretto, che nel villaggio ha allestito un piccolo ma fornitissimo salone di bellezza e hair stylist. Un look più frizzante e azzeccato lo si può trovare solo lì.

C'è poi lo stand di Folgarida per un binomio mare-monti davvero affascinante e quello della Sony Pictures: con i promo, i gadgets e le immagini dell'imminente "Vita da Strega" da settembre nelle principali sale cinematografiche.

Un angolo poi è tutto per Miss Muretto con i suoi gadgets. Da quest'anno infatti è possibile ricavarsi un look. a prova di Miss.

 

Stand DIM
Stand Intercosmo
Stand Folgarida
Stand Vita da strega

 

 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it