home / Miss Muretto 2005 /Mercoledì 24: foto sul molo

Martedì 24 pomeriggio: fotografie sul molo

Le tradizioni sono state rispettate. Se le 102 aspiranti al titolo di Miss Muretto 2005 hanno sgambettato sul Muretto, per le 24 finaliste - 12 angeli e 12 diavoli - non poteva mancare il servizio fotografico sul Molo.

 

 

Vestite di bianco (gli angeli) e di nero (i diavoli) hanno posato in gruppo e singolarmente davanti agli obiettivi di fotografi e operatori tv insieme ai conduttori della trasmissione televisiva: Marina La Rosa, Francesco Gullo e Marco Basile.

E se Francesco Gullo annuncia le sue, peraltro prevedibili follie, Marco Basile tiene a precisare che questa esperienza è un po' un'eccezione, lui è e rimane un attore e che con Miss Muretto riesce finalmente a coronare il duplice desiderio di presentare un concorso di bellezza e di vistare la Liguria

Marina dal canto suo fa una riflessione sui suoi partner di conduzione: "uno è stato scelto perché simpatico, l'altro perché è bello. si sono dimenticati quello intelligente.".

Scherzi a parte il clima è davvero unico e per le ultime foto davanti al Muretto quel "briccone" di Francesco Gullo si è subito organizzato per un estivassimo "gavettone". A farne le spese le Miss che in coro annunciano: alla guerra risponderemo con la guerra.

 


24 pomeriggio: fotografie sul molo.

 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it