home / Miss Muretto 2005 /-2 alla finalissima

-2 alla finalissima

 

Manca veramente poco alla serata finale che decreterà la vincitrice della 52° edizione di Miss Muretto 2005. Le 24 finaliste sono state selezionate: 12 angeli e 12 diavoli, ieri sera sono state presentate al pubblico di Alassio e in questi giorni saranno impegnate in prove, sfilate e riprese televisive.

Ma non finisce qui, oggi arriveranno i due conduttori del live, che si terrà a Parco San Rocco il 27 agosto: dj Ringo e Giada De Blank , pronti e carichi per affrontare questa grande responsabilità.

"Non è la prima volta che presento un concorso" - afferma Ringo - "i concorsi di bellezza sono come una gara, le ragazze devono impegnarsi perché fondamentalmente è una competizione. Inoltre, sono dei trampolini di lancio ed è giusto che, in questo, vedano uno spiraglio per una professione futura" - si lascia anche scappare -" appena le vedrò le bacerò tutte, giusto per dargli un po' di energia e per sdrammatizzare perché saranno nervose. Vorrei dare un consiglio a queste ragazze come fratello maggiore, devono impegnarsi e studiare per fare ciò in cui credono. Ma soprattutto sfruttare queste occasioni per capire cosa, realmente,vogliono fare nella propria vita"

Invece Giada De Blank , nonostante il secondo anno a Miss Muretto è molto emozionata "quest'anno è diverso, non sono un'inviata ma sarò sul palco con Ringo e la cosa mi entusiasma moltissimo. Come l'anno scorso cercherò di dare tutta la mia carica alle ragazze perché ho potuto constatare che sono sempre molto emozionate. Sono sicura che mi divertirò così come ho fatto l'anno scorso. D'altro cosa dire? non vedo l'ora di cominciare!"

Con oggi il cast è al completo: Marina La Rosa come presentatrice con i due "giurati per caso" Francesco Gullo e Marco Basile e Ringo e Giada De Blank per il live: lo spettacolo può cominciare.

Ed inizia questa sera alla Capannina dov'è ospite Tommy Vee, ma dove arriveranno anche le 24 finaliste insieme alle telecamere di Italia Uno.

Per domani ancora un fitto programma di prove per le aspiranti al titolo di Miss Muretto 2005 e il Galà del Muretto alla Discoteca Al Porto di Alassio


Per ulteriori informazioni:
Alessandra Tomasoni, Elena Crosetta ufficio stampa Miss Muretto 2005
Klaus Davi & Co., Via S. Clemente, 1 Milano
Tel. 02860542 Fax 02862713
Cell 3471276889 e-mail a.tomasoni@klausdavi.com

 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it