home / Miss Muretto 2005 /La carica delle Miss

Miss Muretto 2005: la carica delle Miss

Sono arrivate. La mattinata di oggi ha offerto agli alassini e agli ospiti della città uno spaccato di un dietro le quinte di grande concitazione.

Inizia la settimana più attesa di tutta la stagione alassina, quella che porterà alla finalissima della 52° edizione di Miss Muretto.

 

E, mentre fervono i preparativi per l'allestimento di un magico villaggio fatto di spazi dedicati soprattutto alla bellezza, sono arrivate ad Alassio un centinaio di miss, le finaliste selezionate nel corso delle serate che si sono svolte durante l'inverno scorso e tutta l'estate in tutta Italia.


 

Compileranno la loro scheda di iscrizione e soprattutto risponderanno alle domande del sondaggio "Diavolo o acquasanta: da che parte del Muretto stai?" i cui risultati sulla base delle schede compilate su scala nazionale saranno forniti nel corso della conferenza stampa che avrà luogo venerdì 26 agosto p.v. alle 12,30 presso l'aula Consigliare del Comune di Alassio.

 

Anche quest'anno il Comune di Alassio e Cast Monaco si sono adoperati per fornire un servizio di aggiornamento delle vicende e delle novità relative al concorso e ai suoi protagonisti, Miss, ospiti e personaggi che nel corso della settimana arriveranno ad Alassio.


Anche quest'anno, quindi, sarà sufficiente collegarsi con i siti: www.comunealassio.it oppure www.missmuretto.com per tutti gli aggiornamenti della 52° edizione di Miss Muretto.

 

 

Preparazione Stand
Stand e dintorni
Registrazione Ragazze
Prima delle foto sul Muretto
 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it