In attesa della finalissima il gala al Corsara Beach


 

Un pizzico di ricercatezza e la complicità di un locale nuovo affacciato sul mare e nel contempo immerso nel verde: nasce così l'idea del galà del Muretto che ieri sera al Corsara Beach di Alassio ha visto protagoniste le trenta finaliste del concorso, i rispettivi accompagnatori “vittime” felici della prova di seduzione, la squadra dei presentatori la doppia coppia di genitori/figli, Patrizia e Giada De Blanck da una parte, Franco e Francesco Oppini dall'altra, affiancati dalla spumeggiante Sabrina Conti e dalla schiera di giornalisti e Vips (e qualche giornalista vip vedi Enrico Lucci delle Iene) giunti ad Alassio per la finalissima del 1° settembre

C'erano lo scrittore Andrea G. Pinketts , Patrick del Grande Fratello, la top model Kartika , Manuel Poggiali campione del mondo delle 250 e Alex De Angeli giovanissimo campione nelle 125; la medaglia d'oro nel fioretto a squadre Andrea Cassarà nonché gli sponsor del concorso Dim, MBC, Y18, Columbia Tristar e Intercosmo.

C'erano i 2-Black, quelli del remake di “In alto mare”, e i Paps'n'skar, mentre per il pomeriggio di oggi è atteso l'arrivo anche di Serena del Grande Fratello.

Il regista, Lele Discussi, non ha perso l'occasione per qualche immagine curiosa, in conosiderazione anche del fatto che le ragazze si sono presentate all'appuntamento vestite degli “abiti” realizzati nel corso della prova di creatività.

Ma Miss Muretto è divertente sì, ma ha i suoi tempi e alle 22,30 (giovani Cenerentole) le ragazze e lo staff di produzione hanno dovuto abbandonare la festa per le prove generali.

Tutti all'Auditorium Simonetti di Parco San Rocco per la prova con costumi, musica, luci… tutto come se fosse la finalissima.

Mancava solo il pubblico quello che numerosissimo come ogni anno assieperà le tribune questa sera. Da alcuni giorni infatti sono esauriti i biglietti che, gratuiti, venivano distribuiti a quanti ne facevano richiesta presso il Villaggio Ospitalità di Miss Muretto.

Questa sera per scoprire la vincitrice della 51° edizione di Miss Muretto, se non sarete tra il pubblico, potrete collegarvi con il sito del Comune di Alassio www.comunealassio.it oppure con quello di Miss Muretto www.missmuretto.com : entrambi saranno aggiornati in tempo reale circa gli eventi relativi alla finalissima.

Home page

 
© 2003/2004 Comune di Alassio - All Rights Reserved - E-mail: info@comune.alassio.sv.it